Armi Speciali

Le Armi Speciali sono le armi esistenti più temute e desiderate, craftate esclusivamente dai migliori armaioli.

La peculiarità primaria di tutte le armi speciali, oltre all’ottimo rapporto danno/delay, è quella di poter infliggere colpi critici con effetti talvolta devastanti per il malcapitato.

Nome Mani Critico
Arco Elfico
[Archery]
2 RANCORE ELFICO: Permette di scoccare frecce in corsa per 4 secondi.
Arco di Precisione
[Archery]
2 COLPO PRECISO: Ignora il 75% della Classe Armatura.
Scorpion’ Sting
[Archery]
2 FRECCIA VENEFICA: Avvelena il bersaglio colpito, causando gli effetti di un Poison lanciato con 100.0 Magery.
Balestra a Lunga Gittata
[Archery]
2 DARDO PARALIZZANTE: Paralizza il bersaglio per 3 secondi. In aggiunta, gli attacchi base della Balestra a Lunga Gittata infliggono maggiori danni più è distante il bersaglio colpito.
Balestra di Precisione
[Archery]
2 COLPO PRECISO: Ignora il 75% della Classe Armatura.
Baa-l-ance
[Fencing]
2 BILANCIA DEMONIACA: Dispella qualsiasi effetto magico sul bersaglio, inclusi gli effetti delle pozioni, e trasferisce a se stesso eventuali buff magici positivi (bless/proct/reflect/ecc).
Forcone da Gladiatore
[Fencing]
2 ASSALTO DEL LEONE: Infligge una profonda ferita che fa sanguinare danneggiando il bersaglio per 3 secondi impedendogli di combattere.
Lama Paralizzante
[Fencing]
1 PRIGIONE DI AMETISTA: Paralizza il bersaglio per 2 secondi.
Spear of Silence
[Fencing]
1 MIND SHOCK: Provoca un indebolimento mentale che per 3 secondi fa perdere mana al bersaglio e gli impedisce di combattere.
Sinner Skull
[Macefighting]
1 ETERNO RIMORSO: Maledice il bersaglio, causando gli effetti di un Curse lanciato con 100.0 Magery.
Spaccaossa
[Macefighting]
2 FRANTUMAZIONE OSSEA: Contro i PG aumenta del 25% i danni inflitti e destamina l’avversario in base alla parte del corpo colpita. Contro i Mostri aumenta del 300% i danni inflitti.
Vibrant Mace
[Macefighting]
1 ERUZIONE DI MANA: Ad ogni critico aumenta il Mana disponibile tanto quanto è il proprio MaxMana, fino ad un massimo del doppio del proprio MaxMana. Il successivo colpo critico azzera il Mana accumulato convertendolo in danni, sommati al danno base dell’arma.
Ascia Barbarica
[Swordsmanship]
2 FURIA BARBARICA: Scarica un potente colpo che, in base alla Forza di chi lo sferra, riduce temporaneamente il valore di Classe Armatura del bersaglio. Durante la Furia, il guerriero ottiene inoltre una rigenerazione rapida di 10 punti vita al secondo per 5 secondi.
Ascia Sfondacranio
[Swordsmanship]
2 STORDIMENTO: Stordisce il bersaglio per 10 secondi, facendogli perdere il target e rendendogli impossibile combattere.
Falchion
[Swordsmanship]
2 LACERAZIONE INFETTA: Aumenta del 20% i danni inflitti e provoca una lacerazione al bersaglio che, temporaneamente, riduce i suoi MaxHits in base alla Forza del Guerriero che ha sferrato il colpo.
Spada Vampirica
[Swordsmanship]
1 MORSO DEL VAMPIRO: Converte dal 50% al 100% del danno inflitto in punti vita assegnati a chi sferra il colpo, riduce inoltre il Mana del bersaglio del 33%.
Spadone Vampirico
[Swordsmanship]
2 MORSO DEL VAMPIRO: Converte dal 50% al 100% del danno inflitto in punti vita assegnati a chi sferra il colpo, riduce inoltre il Mana del bersaglio del 33%.

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