Guida alle Magie del Mago

Nome Mana Delay Effetto Spell
Clumsy 8 2.0 Riduce temporaneamente la Destrezza di un bersaglio
Feeblemind 8 2.0 Riduce temporaneamente l’Intelligenza di un bersaglio
Heal 4 1.5 Guarisce un bersaglio / Danneggia i NonMorti
Magic Arrow 4 1.0 Danneggia lievemente un bersaglio, molto utilizzata per rimuovere un’eventuale protezione magica all’avversario (Magic Reflection)
Night Sight 4 0.5 Permette di vedere al buio
Reactive Armor 10 1.5 Riflette il 20% del prossimo colpo fisico ricevuto dal mago che la lancia
Weaken 8 2.0 Riduce temporaneamente la Forza di un bersaglio
Magic Trap 6 1.0 Posiziona una trappola magica che esploderà se calpestata. Attivabile a distanza tramite la magia Telekinesis
Magic Untrap 6 1.0 Dissolve una trappola magica bersaglio
Protection 8 1.0 Aumenta temporaneamente la Classe Armatura di un bersaglio
Fireball 9 1.5 Danneggia un bersaglio
Magic Lock 9 1.5 Arresta la decomposizione di un cadavere, impedendo inoltre a chiunque di raccoglierne il contenuto o di carvarlo
Poison 10 4.5 Avvelena un bersaglio
Telekinesis 9 1.5 Permette di interagire a distanza con gli oggetti
Teleport 15 0.8 Teletrasporta il mago nel punto selezionato
Unlock 9 1.5 Dissolve l’effetto della magia Magic lock
Curse 20 2.5 Riduce temporaneamente Forza, Destrezza e Intelligenza di un bersaglio
Fire Field 12 1.5 Crea un muro di fiamme che danneggiano chiunque le attraversi
Lightning 12 2.0 Danneggia un bersaglio
Mana Drain 15 4.0 Svuota le riserve di mana del bersaglio
Recall 12 5.0 Consente di teletrasportarsi nel luogo marcato dalla Runa Magica selezionata
Blade Spirits 14 4.0 Evoca un entità di lame non controllabile, che danneggia chiunque le entri in contatto fisico
Incognito 14 6.5 Cambia il nome del mago con uno casuale
Magic Reflection 14 3.0 Protegge il bersaglio assorbendo/riflettendo la successiva magia offensiva che lo colpirà
Mind Blast 15 3.5 Scontro fra il mago e il bersaglio che danneggia chi fra i due ha minore Intelligenza
Paralyze 16 3.0 Paralizza un bersaglio
Poison Field 14 2.0 Crea un muro di veleno che avvelena chiunque lo attraversi
Summon Creature 20 2.5 Evoca creature magiche al comando del mago
Energy Bolt 25 2.5 Danneggia fisicamente un bersaglio. A differenza degli altri danni magici, il danneggiamento da bolt può essere attutito dalla Classe Armatura.
Invisibility 25 3.0 Rende invisibile un bersaglio
Mark 50 2.0 Memorizza la posizione del mago su una Runa Magica, utilizzabile in seguito per ritornare alla posizione markata tramite le magie Recall o Gate Travel
Paralyze Field 25 10.0 Crea un muro paralizzante che paralizza chiunque lo attraversi
Reveal 20 2.0 Rivela gli esseri viventi nascosti o invisibili nelle vicinanze
Chain Lightning 40 3.5 Danneggia tutti i bersagli nell’area selezionata
Flamestrike 33 3.0 Danneggia gravemente un bersaglio
Gate Travel 50 5.0 Crea un portale magico che consente di raggiungere il luogo marcato dalla Runa Magica selezionata
Mana Vampire 0 3.0 Risucchia mana al bersaglio aggiungendolo alla propria riserva di mana. Non consuma mana, ma richiede un minimo di 40 mana disponibile per essere lanciata
Meteor Swarm 50 5.0 Richiama una tempesta di meteore che si abbatterà ripetutamente sull’area bersaglio

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