Evoluzione – Chierico Necromante

chierico-necromante

<stesura background in corso>

ABILITA’ PASSIVE

  • Step 1: può indossare solo Armature in Ossa e non può utilizzare Scudi. Ogni 5 colpi inflitti (sia magici che fisici) recupera il 15% del danno come Hits.
  • Step 2: il libro da Chierico del Necromante viene convertito in un Necronomicon (vincolato al pg). Il Necronomicon inverte gli effetti di Heal e GreaterHeal (danneggiano i vivi e curano i non-morti), inoltre ottiene la spell Summon Daemon.

ABILITA’ PVM

Il Necromante esegue un rituale di resurrezione che può riportare in vita il cadavere di un qualsiasi mostro. La durata dell’incantesimo varierà a seconda della potenza del mostro resuscitato.

ABILITA’ PVP

Il Necromante stabilisce un legame spirituale con la sua vittima risucchiandone l’energia vitale. Il legame rimane attivo per alcuni secondi, privando della vista la vittima e trasferendo Hits da quest’ultima al Necromante.

BLESS

Il Necromante ottiene un bonus permanente di 5 punti ai suoi valori di Forza e di Intelligenza.

ULTIMATE PVM

Il Necromante stipula un Patto di Sangue con un potente Demone che ne prende il controllo. Fintanto che ci saranno creature viventi nei dintorni la trasformazione non potrà essere interrotta e il Demone assorbirà Hits indiscriminatamente da chiunque si trovi nelle vicinanze.

Submit a Comment