Evoluzione – Chierico Anacoreta

chierico-anacoreta

<stesura background in corso>

ABILITA’ PASSIVE

  • Step 1: può combattere esclusivamente a Mani Nude o utilizzando Bastoni da Combattimento. Può indossare unicamente Armature di Pelle e non può utilizzare Scudi. L’addestramento fisico-spirituale-mentale dell’Anacoreta gli conferisce un bonus di 1 punto MaxMana ogni 2 punti Destrezza e un incremento ai danni inflitti a Mani Nude di +1 per ogni 4 punti Forza sopra al 100.
  • Step 2: è in grado di correre a piedi come se fosse a cavallo e ogni 3 pugni inflitti su uno stesso bersaglio provoca Impedimento (rallentamento per 1 secondo e perdita dell’azione in corso).
  • Step 3: ogni pugno consecutivo su uno stesso bersaglio incrementa i danni inflitti del 5% fino ad un massimo del +100%.

ABILITA’ PVM

L’Anacoreta consuma rapidamente il proprio Mana per convertirlo in Hits. Fintanto che avrà Mana disponibile i pugni dell’Anacoreta saranno Esplosivi.

ABILITA’ PVP

L’Anacoreta incanala energia su di se (o sulla sua eventuale cavalcatura) per effettuare un balzo (di massimo 8 tiles) verso un nemico in linea di vista. Se l’Anacoreta è a Mani Nude il balzo sarà immediato e permetterà di scaricare un singolo pugno sul bersaglio; se sta impugnando un Bastone, il delay del balzo sarà più lento ma permetterà di scaricare un colpo più significativo.

BLESS

L’Anacoreta ottiene un bonus permanente di 5 punti ai suoi valori di Destrezza e di Forza.

ULTIMATE PVM

L’Anacoreta si muove per alcuni secondi roteando il suo Bastone, attirando a se i mostri circostanti e danneggiandoli gravemente. Per tutta la durata dell’effetto l’Anacoreta sarà in grado di shovare senza limiti e parare tutti i colpi corpo a corpo ricevuti.

Submit a Comment