Evoluzione – Arciere Assassino

Spietato, fulmineo e perennemente avvolto dalle ombre, un Assassino fa dell’astuzia e della furtività le sue armi primarie. Ogni suo movimento trasuda morte. Non esistono nemici o avversari per un Assassino, esistono solo bersagli. La scarsa forza fisica viene sopperita da innaturale agilità e da una profonda conoscenza di misture e veleni letali. Si dice che nessun combattente al mondo sia in grado di rilevare la presenza di un maestro Assassino, se non quando veda spuntare una lama dal proprio cuore.

arciere-assassino

ABILITA’ PASSIVE

  • Step 1: ottiene un bonus permanente di +5 a Hiding e +5 a Stealth. Inoltre, se fullhp, l’Assassino è in grado di correre da nascosto fino ad un massimo di 3 secondi (dopo aver iniziato la corsa, l’assassino verrà rivelato appena smetterà di correre). L’Assassino non può avere meno di 120 punti di Destrezza.
  • Step 2: perde la capacità di usare qualsiasi arma a due mani, ma da nascosto infligge il 50% di danno maggiorato (sia con armi fencing che con la balestra a ripetizione).
  • Step 3: ottiene un bonus di +5 a Poisoning, che si traduce in durata ed effetto aumentati per tutti i veleni utilizzati (e gli consente di usare i veleni mortali). In aggiunta l’assassino riesce a curare le proprio ferite con la bendata anche quando avvelenato.

ABILITA’ PVM

Per 30 secondi l’Assassino è in grado di entrare ed uscire dalle ombre a piacimento, permettendogli di nascondersi automaticamente in seguito ad ogni colpo inferto in corpo a corpo. La Danza delle Ombre si combina all’abilità passiva dell’Assassino di infliggere danni maggiorati quando nascosto.

ABILITA’ PVP

L’Assassino utilizza una Bomba Fumogena per nascondersi istantaneamente (restando nascosto anche in caso di sanguinamento) e ottiene un bonus ai danni per il colpo successivo proporzionale alla propria vita mancante.

BLESS

L’Assassino ottiene un bonus permanente ai suoi MaxHits di 15 punti.

ULTIMATE PVM

Un veleno fatale applicato all’arma dell’Assassino gli consente di uccidere all’istante i mostri di basso livello (ad ogni colpo inferto il veleno perderà di efficacia) e di avvelenare anche chi resistente ai veleni (indipendentemente dal livello del mostro).

Submit a Comment