Chain-Quest : “Le Otto vie della Virtù” – Step 2

Chain-Quest : “Le Otto vie della Virtù” – Step 2

L’evento si terrà Lunedì 22 alle ore 21.00, il luogo del ritrovo è fuori da New Miwadin

 

 

Prologo
Era passato parecchio tempo da quando Lady Taissa aveva affrontato,
assieme a pochi coraggiosi avventurieri, la sua prima sfida contro le creature generate dall’Odio.
Da quel giorno si accorse che qualcosa in lei stava cambiando,ma non capì nello specifico cosa fosse. Una sensazione di energia la pervase quando,sul tetto del castello,distrusse la sfera anti-virtù della compassione.
Ecco,che poco dopo,toccando i frammenti rimasti di quello scuro e malvagio oggetto, ne fuoriuscirono delle scintille di luce giallastra.
I pezzi frantumati si riunirono e poco a poco quella luce giallastra si affievolì.
La giovane donna si trovò nelle sue candide mani,una sfera diversa da quella appena distrutta, di color aureo… quella doveva essere la sfera della compassione. Finita la missione accorse al santuario delle Virtù, e poggio la sfera sull’altare dedicato alla Compassione. Seppe che quella era la cosa giusta da fare,ma non era finita li. Mancavano ancora altre 7 sfere da distruggere, e il compito a lei assegnatogli dall’Avatar,risultava sempre più arduo ai suoi occhi, soprattutto se nessuno l’avesse aiutata nella sua missione.

Capitolo 2 – L’Onore
Dai pochi stralci letti dal libro tramandato dall’Avatar,Lady Taissa si soffermò su una frase specifica: ONORE, inteso come il coraggio di ricercare e promuovere sempre la verità.
Sembrava proprio che fosse un messaggio diretto a lei stessa. Dopo tutto la sua missione si basava proprio su quello: ricercare e promuovere la verità,soprattutto perchè dietro la corruzione c’è sempre qualcuno dietro e ad ogni costo bisognava farcela. Ma esisteva oltre alla fanciulla,qualcuno in grado di dimostrare l’onore,prima verso se stesso, e conseguentemente verso i propri ideali e quelli degli altri? Finora pochi erano stati ad abbracciare gli ideali giusti di Lady Taissa.

“E’ ora di rimettersi in marcia. Se cerco un luogo dove regna il disonore,so già dove poter cercare… ”

Fiduciosa, la giovane semi-dea,aveva qualche idea su dove poter trovare la pietra anti-virtù dell’Onore. Ma come sempre era necessaria una squadra al suo seguito, e questa volta non se la sarebbero cavata con un esiguo gruppo di spadaccini… serviva gente esperta.

Submit a Comment