Vendor Privati

Da WikiNHReborn.

Esempio di Vendor Privati

I Vendor privati sono particolari NPC che vendono oggetti direttamente messi disponibili dai giocatori. Per possedere un vendor privato è necessaria acquistare un "Contratto d'Assunzione" disponibile da qualsiasi locandiere. Una volta comprato il contratto è necessario trovare uno spazio libero dove collocare il nostro mercante, questo spazio è distinto da una tile bianca in apposite aree delle città. Una volta trovata una piazzola libera basterà posizionarvi sopra con il pg e usare il Contratto d'Assunzione e comparirà il nostro vendor.

Tile Vendor Privato.gif Come appare la tile dove poter posizionare il nostro vendor.
Contratto Assunzione.gif Il Contratto d'Assunzione acquistabile (da un NPC locandiere)


Ora per accedere allo stato del nostro mercante basterà fare doppio click su di esso ecco cosa troveremo.

  1. L'incasso attuale del nostro vendor.
  2. Numero di articoli in vendita.
  3. Il costo di gestione del negozio.
  4. Per quanto tempo il nostro mercante è stato ripagato.
  5. Fra quanto tempo verrà prelevato dal conto del mercante la sua tariffa.
  6. Per accedere alla personalizzazione del vendor.
  7. Per licenziare il vendor.
  8. Per vendere il mercante e lo spazio stesso.
  9. Per prelevare l'incasso.
  10. Per vedere l'attuale merce in vendita.
  11. Per mettere in vendita un oggetto.
  12. Dettagli sulle regole, LEGGETE CON ATTENZIONE!

Vendor Privato menu Principale


Comandi

I comandi disponibili per i vendor privati sono i seguenti tutti accessibili dal menù principale (doppio click sul vendor):

  • Personalizza il Mercante: Qui troveremo tutti i comandi per personalizzare il nostro vendor, sia nell'aspetto estetico sia nel nome o nello slogan del negozio.

Vendor Privato Personalizza


  • Licenzia il Mercante: Questo comando servirà per rimuovere il vendor. Una volta avviata la procedura dovete scrivere "OK" in chat per dare conferma. Tutta la merca all'interno del vendor sparirà con esso.


  • Metti in Vendita il Negozio: Questo comando serve per mettere in vendita il vendor e lo spazio ad esso destinato, dovremo solamente specificare a quanto metterlo in vendita.

Vendor Privato Vendi


  • Preleva Monete d'Oro: Questo comando servirà per prelevare l'incasso dal vendor, attivandolo dobbiamo solamente scrivere in chat quante monete prelevare. Ricordate di lasciare dei soldi per la tariffa del vendor.


  • Controlla la Merce in Vendita: Con questo comando accederemo alla lista degli oggetti attualmente in vendita, da dove possiamo rimuoverli in caso non siamo più intenzionati a venderli. Per rimuoverli basterà usare il bottone con la "X".

Vendor Privato Oggetti in vendita


  • Aggiungi Merce alla Vendita: Con questo comando apparirà un mirino, basterà selezionare cosa vogliamo vendere (dal nostro zaino), e scrivere nella chat il prezzo. Ovviamente se vendiamo uno stack di oggetti il prezzo sarà per il tutto lo stack non prezzo singolo.