Vendor

Da WikiNHReborn.

Esempio di Vendor

I Vendor sono degli NPC (Personaggi non giocanti), da cui è possibile acquistare o vendere oggetti. A seconda del tipo di vendor venderà solamente alcuni oggetti e ne comprerà solamente alcuni. Per esempio un vendor di magia, comprerà solamente oggetti inerenti ai maghi e venderà gli stessi. Può succedere che andando ad acquistare da un vendor non troverete quello che cercherete perché precedentemente qualcuno ha comprato già quella merce. In questo caso dovete attendere del tempo per permettersi al vendor di ricaricarsi, detto anche restock.

Comandi

I comandi disponibili per i vendor sono i seguenti:

  • Buy: Per richiamare questo comando ci sono due metodi, o scrivendo direttamente in chat "buy" oppure cliccando sul vendor e dal menù a tendina scegliere Buy. Una volta fatto questo vi apparirà un menu con la lista degli oggetti in vendita con relativa quantità e prezzo, Selezionate gli oggetti che volete comprare e relativa quantità e premete accept.

Vendor Buy


  • Sell: Per richiamare questo comando ci sono due metodi, o scrivendo direttamente in chat "sell" oppure cliccando sul vendor e dal menù a tendina scegliere Sell. Una volta fatto questo vi apparirà un menu con la lista degli oggetti che il vendor comprerà da voi attualmente presenti nel vostro inventario. Selezionata quali e quanti oggetti volete vendere, premete accept per confermare la vendita.

Vendor Buy


  • Train: Per richiamare questo comando ci sono due metodi, o scrivendo direttamente in chat "Train" oppure cliccando sul vendor e dal menù a tendina scegliere Train. Una volta fatto questo vi apparirà un menu con la lista delle Skill che potete imparare dal vendor scelto. Il massimo che potete imparare da un vendor sono 35 punti skill, e ogni vendor insegna le skill relative a quello che vende. Un Scriba, insegnerà solamente le skill relative a quella professione o abilità correlate.

Vendor Train